Benvenuti nel mio piccolo paese: girate
tranquillamente per le vie, entrate nei suoi negozi, assaggiate i suoi prodotti,
sarete accolti con gentilezza e cordialità

domenica 2 gennaio 2011

Si continua in delegazione....








Questo mio primo blog, molto imperfetto ma molto "sentito" è giusto al capolinea, ma non per mia volontà
Durante la sua vita la piattaforma Splinder su cui si appoggiava decise di chiudere i battenti. Tra l'altro avevo quasi finito lo spazio gratuito a disposizione e se avessi voluto continuare a postare avrei dovuto acquistarlo.

Così aprii un secondo blog sulla piattaforma Blogger, blog tuttora in uso e in divenire e piano piano ricopiai questo blog sempre su Blogger..
IL mio secondo blog è la naturale continuazione di questo e, in linea con la tematica ho deciso di chiamarlo Bontalandia 2 - la delegazione
lo potete trovare qui  http://bontalandia2.blogspot.it/

Questo blog è ancora incompleto nelle parti fotografiche perchè durante la trasmigrazione qualcosa andò storto e molte foto non vennero caricate
Sto cercando nei miei archivi e le sto ricaricando, ma non è un compito facile perchè molte ricette sono di diversi anni fa ..
Spero di ripristinare presto il blog nella sua forma originaria, rifacendo le ricette con le foto mancanti
Vi saluto con affetto e vi aspetto in Delegazione per continuare il nostro cammino nel mondo meraviglioso dell'arte culinaria ...
;Mariavittoria o se preferite Fru_fru

Nessun commento:

Posta un commento