Le altre, che parlano di soli tre ingredienti (formaggio, uova e cioccolato bianco) ottengono una specie di frittatona soufflè per niente gradevole secondo i miei gusti .
Traduco direttamente dalla pagina linkata sopra:
INGREDIENTI:
Per la crema di formaggio
250 grammi Formaggio di formaggio di Philadelphia
6 tuorli d'uovo
70 grammi di zucchero (questa è la metà del totale 140 grammi)
60 grammi di burro
100 ml di latte intero
1 cucchiaio di succo di limone
2 cucchiai di zeste di limone biologico
60 grammi di farina 00
20 gammi di amido di mais
1/4 di cucchiaino di sale
Meringa
6 bianchi d'uovo
1/4 cucchiaino crema di tartaro
70 grammi di zucchero (Questa è la metà del totale 140 grammi)
6 bianchi d'uovo
1/4 cucchiaino crema di tartaro
70 grammi di zucchero (Questa è la metà del totale 140 grammi)
METODO:
- Pre-riscaldare il forno a 200 ° C /(calore superiore e inferiore,statico)
- Imburrare una teglia da 16 cm, mettendo sul fondo un cerchio di carta da forno
- Mescolare il formaggio in una ciotola a bagnomaria caldo
- Aggiungere i tuorli e montare con la frusta
Aggiungere metà dello zucchero (70 grammi) e sbattere
Scaldare il latte e burro in forno a microonde (alto, 1 minuto) e poi unirlo alla crema montando sempre con la frusta
Aggiungere sale, succo di limone, limone e continuare ad andare di frusta
Togliere dal bagnomaria e unire la farina e l'amido di mais setacciati insieme
Sbattere gli albumi a bassa velocità fino a che cominciano schiumare
Aggiungere cremor di tartaro e battere ad alta velocità fino a quando le bolle diventano molto piccole ma ancora visibili
Aggiungere gradualmente i rimanenti di 70 grammi di zucchero e battere fino a picchi morbidi
Aggiungere la meringa alla crema di uova e formaggio 1/3 alla volta
Versare il tutto nella teglia e batterla sul banco , sopra un canovaccio ripiegato per rilasciare le bolle d'aria
Mettere la torta in forno dentro una teglia contenente acqua. con sotto un canovaccio
Cuocere sul ripiano inferiore in forno preriscaldato 200 ° C per 18 minuti e abbassare a 140 ° C per 30 minuti (lasciare scorrere gradualmente il calore nel forno con la porta chiusa) e spegnere il forno.
E lasciare la torta in forno chiuso per 30 minuti. Rimuovere il bagno d'acqua e aprire leggermente la porta del forno alla fine della cottura per 30 minuti per raffreddare la torta.
NOTE DI COTTURA:
- Uovo - Taglia: grande. Separo il tuorlo e il bianco utilizzando l'uovo freddo. Nel momento in cui hai finito di preparare la crema di formaggio, i bianchi d'uovo sono pronti da battere in meringa.
- Formaggio di crema - Ho usato Philadelphia attraverso tutti i miei cheesecakes giapponesi, quindi, non so come altre marche di crema di formaggio per questa ricetta.
- Zucchero - si può ridurre lo zucchero a 120 g in totale se si preferisce ridurre alcune assunzioni di calorie. Lo zucchero zefiro è leggermente più sottile di zucchero granulato. Non utilizzare zucchero in polvere in quanto contiene l'amido di mais.
- Teglia- Suggeriamo di utilizzare una teglia rotonda non nera di 20 cm. Se non si riesce a trovare una teglia alta 7 cm, sostituirla con una teglia da 22 cm con almeno 6 cm di altezza. Utilizzare una teglia intera, non una teglia apribile
- Preparazione della teglia. - Mettere il burro sui lati della teglia e la carta forno sul fondo. Non allineare la carta lungo il lato della teglia,, provocherà un lato sgualcito. Questo perché quando la torta si restringe, trascina la carta verso il basso e provoca la crepa.
- LA pastella di formaggio cremoso dopo l'aggiunta di farine e prima di aggiungere la meringa dovrebbe essere un po 'calda, circa 40-50 ° C.
- Meringa morbida *** MOLTO IMPORTANTE *** - la meringa deve essere semimontata per ridurre al minimo la deflazione di piccole tasche d'aria nella meringa. Assicurarsi che sia il pastello che gli albumi siano ben incorporati e si riuniscono.
- Riempire la teglia solo fino a circa 15mm dal bordo, se avete impasto extra (non dovrebbe essere molto), scartarlo.
- Bagnomaria - Utilizzare una teglia di circa 6 cm di altezza e almeno 28 cm diametro, . Posizionare un piccolo asciugamano sotto per agire come un sottile isolamento per la torta in modo che il fondo sia ben protetto dal caldo diretto. Riempire l'acqua calda a circa 2,5 / 3 cm di altezza dopo aver posizionato la torta sulla teglia e inviandolo nel forno.
- Forno - questo è cruciale e molto importante. La temperatura indicata nella ricetta è la temperatura interna. Ogni forno è diverso, quindi se non siete troppo sicuri se la temperatura all'interno del forno è accurata come quello che hai impostato sul pannello di controllo, ottenere un termometro da forno per controllare. Il marchio del mio forno è Electrolux (modello EOB307X-1), viene misurato con 10 ° C timido, quindi devo impostare 10 ° C al di sopra del mio pannello di controllo per ottenere la temperatura di cottura desiderata.
- Raffreddare - Dopo il periodo di raffreddamento con la porta chiusa per 30 minuti, apro la porta del forno per rimuovere il bagno d'acqua, mettere la torta nel forno e aprire il forno solo un pezzetto (circa 10 mm). Io uso un manicotto per fermare la porta a chiudere indietro. La rimozione del bagno d'acqua è facoltativa, ma trovo che impedirà che la parte inferiore della torta sia bagnata dalla condensa.
- Sormare la torta - La torta deve essere in grado di gestire con la mano nuda dopo il raffreddamento nel forno con una porta leggermente aperta per 30 minuti. Utilizzare unpiatto per coprire la teglia, invertire la teglia e rimuovere accuratamente la teglia. Rimuovere il rivestimento inferiore e posizionare un'altro piatto o un vassoio sul fondo della torta, invertirla indietro. La torta dovrebbe esseresoffice e morbida quando è ancora caldo. Lasciare raffreddare prima di inviarla nel frigorifero. La dimensione finale della torta dopo il ritiro è di circa 20 cm"x 6 (punto più alto)
- Servire la torta - Decorare la parte superiore con lo zucchero a velo. Tagliare la torta con un coltello caldo, pulire il coltello prima del taglio successivo.
Nessun commento:
Posta un commento