lunedì 17 aprile 2017

La colomba pasquale con la ricetta di TAVOLARTEGUSTO

Questa ricetta mi ha incuriosito parecchio.
Non è la prima volta che trovo in giro ricette di colombe con il lievito di birra. E ho sempre pensato che non avessero nulla a che vedere con quelle fatte con il lievito madre, magari blasonate con la firma di grandi maestri... Giorilli, Morandin, Massari, Favorito, Pignataro, le sorelle Simili, Aiello.. solo per indicare quelle in cui mi sono cimentata io in tanti anni di produzione.
Ma quest'anno avevo voglia di una ricetta "facile", intendendo per facile una ricetta che non mi facesse stare in ballo per tre giorni, visto che avevo "decinaia" ☺☺☺ di cose da fare.
E così ho provato questa ricetta. che consiglio!!!!

http://www.tavolartegusto.it/2017/04/12/colomba-pasquale-la-ricetta-semplice-e-super-soffice/






Nessun commento:

Posta un commento