martedì 30 novembre 2010

si comincia!!!!!

ho preso coraggio  a piene mani e sto continuando un'avventura che mai avrei pensato di iniziare
apro le porte del mio secondo borgo virtuale con un po' di apprensione, ma l'orizzonte è sereno e vedo tutta la vallata sotto di me...
come dissi nell'altro blog, ho bisogno di guardare dentro me stessa, di raccogliere i ricordi..  di non perdermi..
certo ci sarà posto per le mie amate botteghe.. le ricette che fanno parte della mia vita, ci sarà posto per la mia enciclopedia spicciola e per la mia a ttenzione all'ambiente  e alle cose naturali...
ma ci sarà un canale privilegiato per l'introspezione.. l'osservare le piccole cose... sentire crescere un fiore... o una farfalla battere le ali...
fermiamoci ogni tanto...
stiamo correndo verso la fine e non ce ne accorgiamo
preferisco volare alto
 

2 commenti:

  1. Carissima tanti auguri per il tuo nuovo blog!!
    baci Francesca

    RispondiElimina
  2. carissima francesca non potevi che essere tu la prima commentatrice
    grazie tesoro

    RispondiElimina