lunedì 1 aprile 2013

Il pranzo pasquale 2013

ecco il menù di Pasqua

antipasto pasquale

ho utilizzato questa preparazione come centrotavola della mia tavola di Pasqua
18 uova di quaglia
alcune fettine di: mortadella, speck, salmone e tonno affumicati

ho fatto rassodare le uova di quaglia mettendole a bagno in acqua fredda, portandole ad ebollizione e poi lasciandole bollire piano per 4 minuti
poi con pazienza le ho sgusciate
ho tagliato le fettine dei salumi e dei pesci di misura e vi ho avvolto le uova di quaglia, fermando il camicino  con uno stuzzicadenti
ho messo i bocconcini  in un vassoio decorando a tema



crostini toscani di nonna Angela


gnocchi alla romana preparati da mia cognata Daniela

 polpettone della nonna, sempre di Daniela


colomba delle sorelle Simili senza canditi



Nessun commento:

Posta un commento