martedì 16 ottobre 2012

Un premio da una mia cara amica

Ecco qua, la mia amica Lory del blog "bazzicando in cucina" mi ha insignito di un premio
e così anche io desidero girare ad altre amiche/blogger questa bella opportunità
questo è il premio :

                                                   
                                                  


per ritirarlo queste sono le regole
  • citare l'autore del premio: La creatività di Anna (blog che non conoscevo, ma veramente pieno di risorse)
  • citare da chi l'abbiamo ricevuto: Bazzicando in cucina
  • assegnare il premio ricevuto ad altri 10 blog :
 

 
 

Altra regola fondamentale per ritirare questo premio,

è quella di dire 3 cose sul proprio blog:
E' nato come ricettario di riserva per tutte le mie esperimentazioni in cucina, voluto da una mia cara amica di web, Romina, che mi ha aiutato nel crearlo
E' cresciuto nel tempo, tanto che l'ho diviso in due, quando la piattaforma precedente ha cessato la sua attività
E' suddiviso come "negozi" di un ipotetico paese, perchè non mi dedico solo ad un campo della gastronomia, ma spazi a 360° su tutto ciò che sia commestibile

2 commenti:

  1. Grazie per la cara amica! :o) Comunque, ne hai anche un altro da ritirare... ;o)

    RispondiElimina
  2. vero.... ma ci ho messo un po a creare il post... fammi riprendere... ^_^

    RispondiElimina